Cornelia Oppliger è a favore di un'economia svizzera forte - perché tutti noi siamo l'economia
Partecipi ora e diventi un ambasciatrice o un ambasciatore dell'economia! Bastano 30 secondi.
1. Clicchi sul pulsante e completi la registrazione per la rete di ambasciatrici e ambasciatori dell'economia.
2. Inoltri la sua dichiarazione personale. Una volta inserita, la sua dichiarazione verrà aggiunta alla galleria di ambasciatrici e ambasciatori dell'economia e qui sul sito.
3. La sua pagina personale per la nomina di altri ambasciatori verrà attivata.
Più siamo, più forte è la voce dell'economia.
Cornelia Oppliger
Digitalisierung ist für mich ein zentraler Hebel für Kundenerlebnisse, Unternehmensentwicklung und somit Wirtschaftswachtum. Wirkung entsteht dort, wo Technologie, Menschen und Strategie aufeinandertreffen. Dafür ist eine moderne und mitarbeiterzentrierte Führung in den Unternehmen aber auch in der Politik eine wichtige Basis. Wirtschaft verbindet all das. Wir alle sind Teil der Wirtschaft und können sie aktiv mitgehalten. Ein Privileg, dass Jede und Jeder von uns nutzen sollte.
Di cosa si tratta?
Ognuno di noi fa parte dell'economia. È nostro compito comune sviluppare continuamente condizioni quadro ottimali per l'economia. economiesuisse si impegna per un'economia di mercato liberale e sostenibile, in cui gli obiettivi economici, sociali ed ecologici sono presi in considerazione in modo olistico. Un aspetto centrale è il dialogo costante. Con l'iniziativa «L'economia, tutti noi.», economiesuisse persegue l'obiettivo di promuovere il dialogo sulla politica economica e quindi di avvicinare ancora di più le imprese e la società. La rete di ambasciatrici e ambasciatori dell'economia fa parte di questo dialogo.