Karin Lanz è a favore di un'economia svizzera forte - perché tutti noi siamo l'economia
Partecipi ora e diventi un ambasciatrice o un ambasciatore dell'economia! Bastano 30 secondi.
1. Clicchi sul pulsante e completi la registrazione per la rete di ambasciatrici e ambasciatori dell'economia.
2. Inoltri la sua dichiarazione personale. Una volta inserita, la sua dichiarazione verrà aggiunta alla galleria di ambasciatrici e ambasciatori dell'economia e qui sul sito.
3. La sua pagina personale per la nomina di altri ambasciatori verrà attivata.
Più siamo, più forte è la voce dell'economia.

Karin Lanz
Eine starke Wirtschaft braucht eine intakte Umwelt. Unsere Unternehmen setzen sich verantwortungsvoll für Umwelt und Fortschritt ein, um nachhaltig Chancen zu schaffen und den Standort Schweiz zu stärken. Ich setze mich ein für den Systemwechsel zu einer kreislauffähigen Zukunft. Es geht darum ein Erbe zu hinterlassen, das den Wohlstand und die Gesundheit zukünftiger Generationen sichert.
Di cosa si tratta?
Ognuno di noi fa parte dell'economia. È nostro compito comune sviluppare continuamente condizioni quadro ottimali per l'economia. economiesuisse si impegna per un'economia di mercato liberale e sostenibile, in cui gli obiettivi economici, sociali ed ecologici sono presi in considerazione in modo olistico. Un aspetto centrale è il dialogo costante. Con l'iniziativa «L'economia, tutti noi.», economiesuisse persegue l'obiettivo di promuovere il dialogo sulla politica economica e quindi di avvicinare ancora di più le imprese e la società. La rete di ambasciatrici e ambasciatori dell'economia fa parte di questo dialogo.